Coemy

Scritto da Gianluca in Case History



Lo staff di Zaniah è lieto di annunciare la recente pubblicazione di Coemy Sorrento: un portale di case vacanza in Penisola Sorrentina.

Frutto di un totale restyling che abbraccia contenuti, grafica e tecnologia, il sito di Coemy è un catalogo on-line per la presentazione e la vendita di case vacanza dislocate in tutto il territorio della Penisola Sorrentina.

Il “cuore pulsante” del sito è rappresentato da un sofisticato catalogo on-line che permette la pubblicazione e la catalogazione di varie tipologie di proprietà da parte del gestore del portaler e, successivamente, di ricercare le suddette proprietà (filtrabili per posti letto, facilities, budget e location) da parte dei navigatori in cerca di una sistemazione in Penisola Sorrentina.

Questo catalogo agevola di molto l’inserimento e la modifica delle schede di ogni singola proprietà e permette una navigazione facile ed intuitiva all’interno del Portale di case vacanza e ville in Penisola Sorrentina.

La home page del portale evidenzia i punti forti dell’agenzia Coemy, e cioè: l’accurata selezione di strutture ricettive e l’esclusivo servizio di personal concierge.

L’utilizzo della sola lingua inglese ha permesso di concentrare le operazioni di comunicazione e Seo prevalentemente su un target internazionale di lingua inglese.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.