Ristorante La Tavernetta

Scritto da Gianluca in Case History



Lo scorso dicembre l’agenzia di Consulenza Web Zaniah ha pubblicato il sito web dedicato ai due ristoranti “La Tavernetta” di Sorrento.

Abbiamo optato per la realizzazione di un’unica piattaforma destinata ad ospitare entrambe i ristoranti “La Tavernetta” di Sorrento, dislocati rispettivamente sulla spiaggia della Marina di Puolo e a passi dal centro della città di Sorrento.

Questo progetto rappresenta il primo passo che il management delle due Tavernette ha voluto compiere verso il canale Internet, per poter sfruttare le grosse potenzialità che questo canale offre per le attività ristorative.

Il sito da al navigatore la possibilità di scegliere tra la tradizionale taverna, fatta di buona cucina a prezzi contenuti ed il tipico ristorantino sul mare, specializzato in cucina a base di pesce: tutto questo permette all’utente di richiedere il tavolo che più si adatta alle sue esigenze.

Noi di Zaniah abbiamo scelto per questo sito l’utilizzo di una comunicazione calda e genuina, volta ad evidenziare l’atmosfera familiare che si respira nei due locali.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.