La Grotta dei Fichi

Scritto da Gianluca in Case History



L’agenzia di consulenza web Zaniah è lieta di presentare la sua ultima realizzazione: la nuova versione in lingua inglese per il sito di villa Grotta dei fichi.

Abbiamo provveduto a migliorare notevolmente la navigabilità e l’usabilità della piattaforma web, proponendo dei contenuti ottimizzati per un pubblico di lingua inglese, visto il target esclusivamente estero a cui si rivolge la struttra.

Ampliato il ventaglio di connessioni tra le pagine interne e l’utilizzo di immagini wide diverse per ogni pagina del sito.

Non potevano mancare su questo sito alcuni strumenti del web 2.0: il pulsante “share” per condividere il sito sui social network preferiti ed il widget di TripAdvisor che indica quante volte questa splendida villa è stata valutata “Eccellente” dagli utenti del portale di recensioni turistiche, riportando anche il link alla pagina di TripAdvisor dedicata, appunto, alla Grotta dei Fichi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.