Heli Sorrento

Scritto da Gianluca in Case History



Homepage HelisorrentoHeliSorrento è un’azienda di Sorrento che si occupa di elitrasporto.

I proprietari si sono rivolti alla nostra web agency per la realizzazione del sito web della loro attività.

Il loro lavoro si spinge da trasferimenti ed escursioni, sino alle attività di soccorso, antincendio e che li vede, tra le altre cose, occuparsi anche di una scuola di volo.

Considerato il tipo di target a cui mirare abbiamo, sin da subito, pensato di proporre un sito che avesse come lingua principale l’inglese, senza escludere l’italiano ed aggiungendo il russo.

Ovviamente sia i contenuti che la struttura del sito sono incentrati a mettere in evidenza la bellezza del visitare determinati posti “dall’alto” e, per dare la giusta sensazione, ci siamo avvalsi di numerose immagini che offrissero una reale panoramica sul tipo di esperienza offerta dal nostro cliente.

La presenza delle “Social Icons” in tutte le pagine del sito, rende più semplice ed intuitivo condividere le informazioni presenti su Heli Sorrento.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.