Relais Villa Savarese

Scritto da Gianluca in Case History



La web agency Zaniah è lieta di annunciare la recente pubblicazione del rinnovato sito web di Relais Villa Savarese: splendida villa di fine ‘800 di Sorrento.

Il nostro staff ha preferito privilegiare la bellezza delle fotografie accompagate da un design emozionale che rispecchia l’eleganza del Relais e tutta l’atmosfera di tranquillità che si respira quando si accede alla Villa.

L’elevata qualità delle foto disponibili, ci ha permesso di realizzare uno slide di foto in Flash che appare in evidenza da subito sulla home page del sito: questo per permettere al visitatore di apprezzare, fin dai primi momenti della sua visita al sito, la qualità e l’eleganza di questa struttura situata nel cuore della penisola sorrentina.

Tutti i contenuti del sito sono stati revisionati ed ottimizzati per soddisfare non solo la clientela lesure tradizionale ma anche una nuova fetta di mercato, interessata al fitto della villa in esclusiva.

Per ulteriori informazioni: http://www.relaisvillasavarese.it/

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.