Web Hotel Revenue

Scritto da Gianluca in Case History



Per la seconda edizione del seminario WHR, Zaniah passa da fornitore a partner web & press. Un importante segno di fiducia che si rafforza e si rinnova nei confronti della nostra agenzia da parte degli organizzatori del WHR, in occasione dell’evento formativo più importante dell’anno sul revenue hotel management.

Tante le novità di questa nuova edizione che si svolgerà presso l’hotel Capannelle il 9,10,11 Dicembre, a partire dal dagli argomenti trattati e dai relatori che vi parteciperanno, fino, ovviamente alla piattaforma web che ospiterà il nuovo concept del seminario 2010.
Zaniah si è occupata di rinnovare totalmente la versione del sito web 2009, toccando numerosi aspetti: concettuale, grafico, comunicazione e SEO, con lo scopo di presentare adeguatamente gli obiettivi formativi del WHR 2010.

Web Hotel RevenueRealizzato sempre con la tecnologia WordPress e con un taglio web 2.0, che consentisse una gestione delle informazioni facile e veloce, il nuovo sito richiama i colori e lo stile del logo originario WHR, sviluppato da Zaniah in occasione della prima versione del seminario.
Tra gli interventi realizzati, si sottolinea la comunicazione rinnovata  delle slide in home pege con lo scopo di invogliare l’utente ad approfondire le tematiche del seminario oltre che la rivisitazione totale di tutte le pagine interne al fine di trasmettere l’evoluzione che l’ evento formativo ha subito dal 2009 ad oggi.

Ultima, ma non importante novità del sito WHR 2010, è la possibilità di richiedere on-line la propria iscrizione ad una o più giornate dell’evento con il plus di calcolare in tempo reale il prezzo per il numero di giornate richieste.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.