ABN Wind Energy

Scritto da Gianluca in Case History



Realizzata tramite il neonato CMS Maestro di Zaniah che adotta il framework di WordPress, è on-line la nuova versione del sito ABN Windenergy, azienda specializzata nello sviluppo di energia da fonti rinnovabili, quali energia eolica, fotovoltaica e minieolico, presente sia in Italia (Campania e Sud Italia) che in Europa Balcanica.

Il nuovo sito ABN ospita tutte le immagini delle ultime fattorie Eoliche realizzate, una grafica rinnovata e contenuti elaborati espressamente per il target a cui si rivolge l’azienda.

Oltre all’aspetto contenutistico, il lavoro principale di Zaniah si è svolto principalmente sulla ri-progettazione delle varie aree del sito con l’obiettivo di realizzare una piattaforma ad elevata navigabilità che consentisse agli utenti di compiere ricerche più rapide e di percepire nell’immediato il punti forti e i vantaggi  di Abn Windenergy.

La nuova versione web di Abn Windenergy premette all’azienda  di presentarsi con un’immagine nuova, all’avanguardia e al passo con i suoi competitor più influenti nel panorama delle energie rinnovabili, quali: Enel GreenPower, Edison Energia e Fri-el.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.