Villa Antiche Mura

Scritto da Gianluca in Case History



Il nuovo sito di Villa Antiche Mura si presenta completamente rinnovato sia nella grafica che nei contenuti.

L’ampio utilizzo di immagini ad alta risoluzione punta su una comunicazione emozionale che suscita fin dal primo click l’idea di un matrimonio da sogno nella magica cornice di Sorrento.

I contenuti del sito sono stati redatti ed ottimizzati con le principali parole chiave utilizzate dagli utenti italiani ed inglesi, per ricercare location e servizi sui matrimoni.
Inoltre, la presenza d sezioni dinamiche interattive sempre in primo piano spinge l’utente a compiere un’azione e a rimanere sempre collegato alla piattaforma o ai suoi canali trasversali.

Oltre ad offrire un ventaglio di contenuti migliorato e molto più fruibile, il sito di Villa Antiche Mura, punta anche a creare un nuovo brand, carico di valori distinti, rispetto al Brand dell’Hote Antiche Mura, con cui condivide la stessa gestione.

In questo modo Villa Antiche Mura non appare più come un prolungamento dell’Hotel bensì come un’attività che eredita sì la fiducia e la reputazione del brand madre ma si configura soprattutto come un’attività dall’identità propria, orientata ad un target completamente diverso.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.