WHR 2010: Resoconto

Scritto da Teresa in Web News



Sabato scorso si è conclusa con successo la seconda edizione del Web Hotel Revenue Seminar, evento formativo dedicato al Revenue ed al Web Hotel Management ospitato presso l’Hotel Capannelle di Roma.

Quasi 500 i partecipanti all’evento, tra revenue manager, direttori marketing, direttori d’albergo, albergatori e receptionist. Erano inoltre presenti vari blogger e giornalisti del settore turistico. Anche RAI 3 della Regione Molise ha dimostrato interesse per l’evento, inviando una propria troup a riprendere le 3 giornate di seminario.

A differenza dell’anno precendente, il seminario si è svolto in due diverse aree; ciò ha permesso agli esperti di settore di poter approfondire anche gli argomenti più tecnici, come la presentazione del nuovo software di Revenue Management “Revolution System” realizzato dalla stessa Web Hotel Revenue srl.

L’Hotel Capannelle si è distinto per la qualità del ristorante e della cucina, la professionalità del suo staff, la pulizia e l’accoglienza delle camere.

Franco Grasso, Francesco Mongiello e Vito D’Amico si sono confermati ottimi organizzatori e noi di Zaniah siamo orgogliosi di essere stati scelti in qualità di “Web Partner” dell’evento.

Tutte le presentazioni dei vari relatori che si sono alternati durante le tre giornate di seminario sono reperibili cliccando qui.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Teresa

Co-fondatrice di Zaniah, sono responsabile dell'assistenza clienti, delle pubbliche relazioni e delle risorse umane. Mi occupo inoltre di Web Design e Web Marketing. Ma la mia missione è quella di far sentire i nostri clienti sereni, di conquistare giorno dopo giorno la loro fiducia e di essere sempre presente per trovare insieme le migliori soluzioni ad ogni necessità.

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.