Il Giglio Bianco

Scritto da Gianluca in Case History



E’ on-line il sito del B&B Il Giglio Bianco, una nuova struttura ricettiva posizionata nel centro di Sorrento. Zaniah ha ricevuto l’incarico della realizzazione del sito e dei suoi contenuti da parte della proprietà.

La grafica curata ed elegante richiama i colori e la luminosità delle camere di questo bed and breakfast di recente apertura. Questa veste grafica realizzata da Zaniah punta principalmente a coinvolgere il visitatore, attraverso contenuti accattivanti e fotografie dal forte impatto visivo.

Realizzata un’area “Photo Gallery” dove poter inserire nuove fotografie, direttamente dal pannello del CMS.

Il sito, inoltre, è stato dotato di un’area “Offerte Speciali“, aggiornabile dal pannello di controllo, con la possibilità di selezionare le offerte da mettere in evidenza in home page e nella colonna destra, in modo da dar loro maggiore visibilità.

In tutte le pagine del sito è stato aggiunto un pulsante di sharing per la condivisione della pagina sui principali social network, in modo da poter  migliorare la diffusione del brand on-line.

Tutti i testi sono stati redatti in ottica “seo friendly“, in modo da favorire un migliore posizionamento del sito sui motori di ricerca.

E’ stato implementato nel sito anche un sistema di booking on-line, per favorire le prenotazioni dirette dal canale web.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.