Fattoria Terranova

Scritto da Gianluca il 14 gennaio 2011 in Case History



Recentemente pubblicata la nuova versione del sito della Fattoria Terranova, un agriturismo di Sorrento posizionato sulle colline a cavallo tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.

Zaniah ha scelto di dividere i contenuti in tre domini distinti, uno per ogni lingua (italiano, inglese e tedesco), questo per favorire una migliore indicizzazione di tutte le pagine e semplificare la navigabilità dell’intero sito.

La nuova veste grafica del sito da più spazio alle immagini, di forte impatto visivo, ed ai testi descrittivi. Tutti i contenuti sono stati completamente rielaborati, aggiunte anche nuove pagine al sito web.

Implementato un sistema di booking online, per facilitare le prenotazione dirette tramite il sito web dell’agriturismo.

Aggiunta una sezione “Photo Gallery aggiornabile da pannello, dove il cliente può inserire immagini relative alla struttura ma anche ad eventi ed altro.

Dal “lato social“, si è optato per aggiungere nel footer un link diretto alla Pagina Facebook della Fattoria Terranova ed un pulsante di sharing che permette di condividere e segnalare il sito su tutti i principali social network.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

2 commenti


  • Angela Ercolano il 9 marzo 2011 scrive:

    Io ci ho fatto il banchetto di nozze, è un posto bellissimo e ho un ricordo meraviglioso di quel giorno. :-)



    • Gianluca il 10 marzo 2011 scrive:

      Ciao Angela, si concordo con te: la Fattoria Terranova è veramente un posto molto bello.
      Grazie della visita e dell’intervento.



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.