Hotel Villa Fraulo

Scritto da Gianluca il 02 gennaio 2012 in Case History



Finalmente on-line la nuova versione del sito ufficiale dell’Hotel Villa Fraulo, uno splendido Hotel 4 stelle di Ravello, nel cuore della Costiera Amalfitana.

Su richiesta della proprietà, abbiamo rivoluzionato completamente il layout grafico di questo sito, dando più spazio possibile alle fotografie di grande impatto emozionale.

Come richiesto dalla direzione dell’albergo, nel progettare la veste grafica di questo sito si è cercato di valorizzare al massimo la bellezza della struttura e della Costiera Amalfitana.

Il sito è stato realizzato in tre diverse lingue (italiano, inglese e tedesco), per cercare di abbracciare il più ampio ventaglio di clienti.

Aggiunto anche un form di prenotazione diretta che invia una mail di richiesta alla reception.

Il nuovo template grafico sviluppato da Zaniah per l’Hotel Villa Fraulo è basato su sfondi fotografici ad alta risoluzione che si adattano allo schermo; queste fotografie sono personalizzabili tramite il pannello di controllo del nostro CMS. Inoltre, in home page lo sfondo è stato realizzato con uno slide di fotografie in JavaScript.

Aggiunti anche i pulsanti “social” per migliorare la diffusione sul web del sito.

Zaniah ha provveduto ad installare l’ultima versione del proprio sistema di gestione contenuti (CMS Maestro 3.3).

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

2 commenti


  • Daniel il 5 gennaio 2012 scrive:

    Ho visitato il sito di questo hotel e la verità avete fatto un ottimo lavoro, le fotografie sono bellissime. Si vede che siete dei professionisti.
    Complimenti.



    • Gianluca il 5 gennaio 2012 scrive:

      Grazie Daniel, da parte nostre ci siamo impegnati al massimo, come sempre d’altronde, per soddisfare il cliente e per consegnargli un prodotto bello e funzionale allo stesso tempo.

      I tuoi complimenti non possono che farci piacere e sono da stimolo per continuare ad impegnarci sempre più in questo lavoro, che poi è la nostra passione!



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.