Magi House

Scritto da Gianluca in Case History



Lo staff di Zaniah è lieto di presentare la sua più recente realizzazione web: da poco pubblicata in rete la nuova versione del sito web di Magi House, Appartamenti & Suite nel centro storico di Sorrento.

Il vecchio sito è stato completamente ristrutturato sia nella grafica che nei contenuti. Come epressamente richiesto dalla proprietà, la veste grafica del sito, carattarerizzata da toni leggeri, mette in risalto l’eleganza dell’intera struttura ricettiva.

La home page evidenzia da subito la bellezza delle suite e degli appartamenti di Magi House attraverso uno slide di foto in flash di grandi dimensioni, subito sotto il quale sono disposti il form di prenotazione rapida e le ultime offerte speciali presenti nel sito.

E’ stata realizzata una pagina dedicata alle recensioni che, oltre a contenere i messaggi inviati direttamente sul sito, raccoglie anche le recensioni che la struttura riceve su TripAdvisor.

Realizzata una sezione “Galleria Fotografica” aggiornabile, interamente dedicata alle fotografie di Magi House e di Sorrento. Aggiunto anche un sistema di booking online per agevolare i potenziali clienti alla prenotazione. Infine, è stato inserito all’interno del sito web, in tutte le sue pagine, un pulsante di “sharing” che permette al visitatore di poter segnalare e condividere sui social network questo sito web.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.