Villa Pollio

Scritto da Gianluca in Case History



Alla sua terza pubblicazione, del tutto rinnovato nella struttura e nella grafica, il nuovo sito di Villa Pollio risulta moderno e funzionale, dotato di contenuti  ottimizzati “customer-oriented” e traduzioni realizzate da madrelingua.

Il sito Web del Bed and Breakfast di Sorrento Villa Pollio è montato sulla piattaforma CMS Maestro, realizzato da Zaniah sul framework WordPress, per permettere alla proprietà di gestire semplicemente e in completa autonomia tutti i contenuti (Offerte speciali, pacchetti, listini, foto ecc..) ed utilizzare il sito come strumento di auto-marketing.

La Home Page è caratterizzata da un flash di immagini ad alta risoluzione, che mette in evidenza le caratteristiche principali della villa e della sua location.

Inseriti anche un modulo meteo ed il sistema di booking online.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.