Gpoint Pubblicità

Scritto da Gianluca in Case History



Finalmente pronta la “vetrina on-line” di Gpoint Pubblicità. Un’agenzia di grafica pubblicitaria, specializzata nella realizzazione di insegne e adesivi personalizzati.

L’obbiettivo primario del sito, è quello di mostrare i lavori realizzati, attraverso una galleria di foto divisa per tipologia. È stata quindi installata una foto gallery dinamica, gestibile direttamente dal cliente che può pubblicare, cancellare e modificare le gallerie e le foto a seconda delle proprie esigenze, in questo modo il sito sarà tenuto costantemente aggiornato con le immagini degli ultimi lavori effettuati.

Il sito, basato su tecnologia WordPress, è inoltre completamente gestibile dal cliente attraverso un pannello di controllo . Con il back office personalizzato, si possono creare, modificare e cancellare le pagine e tutto il loro contenuto.

Ultima, ma non per importanza, è la gestione delle vetrine. Autonomamente il nostro cliente può decidere quale pagina mettere in vetrina tramite un semplice Check box inserito all’interno del pannello di controllo, nella sezione dedicata alle pagine.

Implementati all’interno del sito i “pulsanti social” che permettono di condividere una pagina o l’intero sito sui principali social network. Evidenziato nella colonna laterale anche un collegamento alla pagina Facebook di Gpoint Pubblicità.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.