Vacanza Rovinata

Scritto da Gianluca in Case History



Quante volte, al giorno d’oggi, ci si lascia ingolosire da offerte di vacanze low cost, decisamente convenienti ed accattivanti? Chi non si è lasciato prendere dall’idea di una vacanza “tutto compreso” il cui costo è davvero irrisorio? Sul web tali offerte sono all’ordine del giorno, ma molto spesso, dietro, si può celare una truffa.

Proprio per coloro che sono rimasti truffati ed hanno avuto la vacanza rovinata da una di queste spiacevoli situazioni nasce il sito Vacanza Rovinata!

Il portale si occupa di offrire un’assistenza legale ai viaggiatori, aiutandoli – grazie ad un team di professionisti specializzati – a recuperare quanto perduto.

Se siete anche voi tra coloro che sono tornati a casa delusi da una vacanza o che magari non sono nemmeno riusciti a partire, Vacanza Rovinata è il portale che fa per voi!

Costruito in modo semplice, dall’intuitivo menu in alto sarà possibile scegliere il tipo di disservizio subito e, successivamente, si potrà contattare lo staff di Vacanza Rovinata con un semplice click.

Attraverso il framework WordPress, personalizzato ed adattato alle esigenze del cliente, lo staff di Vacanza Rovinata inserisce, periodicamente ed autonomamente, notizie relative ad eventi che possono provocare disservizi contestabili.

Grazie a Vacanza Rovinata, i viaggiatori oggi hanno un’arma in più per difendersi e per non rimanere delusi dalla propria vacanza!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

1 commento


  • jacopo il 12 ottobre 2011 scrive:

    Buongiorno,
    mi hanno rovinato la vacanza e tramite il sito “tuteladelviaggiatore.com” senza anticipare una lira ho ricevuto un risarcimento che sinceramente non mi aspettavo.
    Lo consiglio a tutti ciao in bocca al lupo.



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.