Blog Family

Scritto da il 23 maggio 2011 in Case History



Due mamme, sei figli e un sogno: essere di aiuto alle altre mamme!

È così che si presentano Super Mamma e Mamma Papera, due mamme con la passione per la vita familiare e per il web, che hanno pensato di condividere in rete e con altre mamme, i loro pensieri, alcuni consigli e tanti segreti per vivere in maniera serena ma consapevole il difficile ruolo di mamma, moglie e donna.

Partendo da un esperienza di blog privato, hanno pensato di unire le loro forze e di creare un blog professionale e completamente personalizzato.

Unendo le loro idee alla nostra consulenza web, abbiamo realizzato un blog facilmente aggiornabile, comodamente navigabile, e predisposto per essere seo friendly.

Il blog presenta tre vetrine nella parte alta della home page, gestibili tramite il pannello di controllo.

È presente inoltre un modulo banner personalizzato secondo le specifiche richieste delle clienti, che ci hanno chiesto di poter inserire autonomamente del codice html fornito dagli sponsor, e di poter scegliere le categorie dove farlo visualizzare.

Blogfamily.it, un blog per mamme… e non solo!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

3 commenti


  • Mamma Papera il 23 maggio 2011 scrive:

    …e voi avete fatto un lavoro stupendo con professionalità e un supporto magnifico grazie. :)



    • Teresa il 23 maggio 2011 scrive:

      Grazie Mamma Papera, un grande in bocca al lupo per tutto!



  • Angela Ercolano il 23 maggio 2011 scrive:

    Ottimo lavoro :-) siamo rimaste veramente soddisfatte del lavoro e dell’assistenza, crepi il lupo!



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.