Posta Prioritaria su Gmail

Scritto da Teresa in Guide



Attivando la posta prioritaria di Gmail, si smistano più rapidamente le mail più o meno importanti.

Usare l’email è fantastico, tranne quando ci sono troppi messaggi. La Posta prioritaria identifica automaticamente i messaggi importanti e li separa dal resto, in modo tale che tu possa concentrarti su quello che ti interessa davvero. La posta prioritara individua i messaggi importanti e li organizza per te e se vuoi tornare a un messaggio in un secondo tempo, basta che lo contrassegni con una stella.

Come funziona la posta prioritaria?

Gmail utilizza già un filtro antispam eccezionale, ma quello che è veramente incredibile, è che è perfettamente in grado di individuare ciò che è importante e cosa no! Il sistema si basa sui messaggi che leggi, e sui messaggi a cui rispondi. E se fa un errore, basta contrassegnare il messaggio come meno importante o più importante. E con il passare del tempo, migliora sempre di più! Quindi controllare la posta sarà molto meno faticoso.

Ulteriori informazioni all’indirizzo gmail.com/priorityinbox.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Teresa

Co-fondatrice di Zaniah, sono responsabile dell'assistenza clienti, delle pubbliche relazioni e delle risorse umane. Mi occupo inoltre di Web Design e Web Marketing. Ma la mia missione è quella di far sentire i nostri clienti sereni, di conquistare giorno dopo giorno la loro fiducia e di essere sempre presente per trovare insieme le migliori soluzioni ad ogni necessità.

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.