Tenuta Fonte Felice

Scritto da Gianluca in Case History



Arpino: un posto da sogno, lontano dal caos cittadino ma al tempo stesso ricco di storia.

In questo piccolo borgo medievale sorge la Tenuta Fonte Felice, un agriturismo ad Arpino in continua espansione.

Attualmente offre 3 comodi appartamenti ed un’ampia piscina all’aperto immersa nel verde incontaminato della Ciociaria. Ma la Tenuta ha in serbo per i suoi ospiti grandi sorprese: un vigneto, altre camere ed uno spazio adibito al fitness e al benessere.

Nonostante l’agriturismo sia prontissimo ad ospitare turisti, realizzare un sito completo ci è sembrato prematuro, non avendo ancora a disposizione tutti i servizi e soprattutto le fotografie.

Per questo, d’accordo con il cliente, si è scelto di lanciare in rete una pagina rappresentativa (una sorta di landing page), completa di tutte le informazioni riguardanti l’agriturismo.

Oltre alla grafica, abbiamo realizzato anche i contenuti del sito, compreso un paragrafo dedicato alla località, assolutamente da promuovere in rete data la sua scarsa popolarità. Anche le traduzioni ci sono state affidate e sono state realizzate da madrelingua esperti di internet marketing.

Abbiamo inoltre realizzato una galleria di foto con tecnologia flash, per permettere alle immagini di aprirsi a tutto schermo, qualsiasi sia la risoluzione del monitor.

Inserita anche la mappa di Google, dei pulsanti che invitano ad inviare un messaggio per richiedere maggiori informazioni e i link per la condivisione del sito sui social network.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.