Facebook – Ottieni visibilità e amplia i confini del tuo brand

Scritto da Teresa in Web News



Con oltre 500 milioni di utenti attivi, Facebook è stato nel 2010 il secondo sito più visitato del mondo dopo Google, ed è dunque uno dei primi canali che bisogna considerare se si desidera avviare una strategia di social media marketing di successo.

La pagina di Facebook, se correttamente costruita, rappresenta un efficace canale di promozione per brand, prodotti, servizi, offerte speciali e news commerciali o sulla destinazione. Oggigiorno, sono ancora molte però le attività che scelgono la promozione “fai da te” su Facebook e si promuovono come una persona fisica o un gruppo, realizzando profili privi di appeal, senza contenuti, immagini e contatti.

Zaniah è specializzata nella realizzazione di pagine Facebook efficaci e dal design accattivante, pagine che sanno catturare l’attenzione degli utenti e li spingono a cliccare sul pulsante “Mi piace”, pagine curate nei minimi dettagli con immagini, loghi, elementi multimediali o link che rimandano al sito web a cui la pagina è collegata.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Teresa

Co-fondatrice di Zaniah, sono responsabile dell'assistenza clienti, delle pubbliche relazioni e delle risorse umane. Mi occupo inoltre di Web Design e Web Marketing. Ma la mia missione è quella di far sentire i nostri clienti sereni, di conquistare giorno dopo giorno la loro fiducia e di essere sempre presente per trovare insieme le migliori soluzioni ad ogni necessità.

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.