Facebook: pagine di benvenuto personalizzate

Scritto da Teresa in Web Agency



Avere una pagina di Facebook è un buon modo per aumentare la visibilità di un sito o una qualsiasi attività che si intende promuovere on-line.

Se sei un assiduo frequentatore delle pagine degli  altri, avrai notato che alcuni personalizzano la pagina di benvenuto con una scheda apposita, per salutare i nuovi utenti ed incentivarli a cliccare su “Mi piace”.

Perché è consigliabile utilizzare una pagina di benvenuto personalizzata?

Perché il look è importante, un design curato influenza di certo positivamente il destino del tuo successo on-line. Più professionale appari, più autorevolezza acquisisci, e la tua pagina di Facebook non fa eccezione.

Creare una pagina di benvenuto su Facebook, significa comunicare ai tuoi utenti che prendi i social network sul serio e di sicuro lo apprezzeranno. Una recente statistica parla del 47% di “Mi piace” in più quando si atterra su una pagina di benvenuto personalizzata e ben concepita!

Per tutti questi motivi, noi di Zaniah abbiamo realizzato diverse pagine di benvenuto, prima tra tutte la nostra: facebook.com/zaniahwebconsulting.

Altre pagine realizzate:

Se anche tu vuoi personalizzare la tua pagina su Facebook, contattaci!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Teresa

Co-fondatrice di Zaniah, sono responsabile dell'assistenza clienti, delle pubbliche relazioni e delle risorse umane. Mi occupo inoltre di Web Design e Web Marketing. Ma la mia missione è quella di far sentire i nostri clienti sereni, di conquistare giorno dopo giorno la loro fiducia e di essere sempre presente per trovare insieme le migliori soluzioni ad ogni necessità.

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.