Wedding in Sorrento

Scritto da Gianluca in Case History



Zaniah è lieta di annunciare la recente pubblicazione di Wedding in Sorrento: l’ultimo sito realizzato dalla nostra web agency.

Wedding in Sorrento è un marchio di Oasi Olimpia Relais, già cliente Zaniah. La proprietà, visti i buoni riscontri di quest’anno, ha deciso di puntare con più forza ed impegno ai matrimoni per stranieri in penisola sorrentina. E, per valorizzare al meglio questo servizio, abbiamo optato per la realizzazione di un nuovo sito web dedicato solo al settore matrimoni.
Questa scelta dovrebbe avvantaggiare il posizionamento del sito web nelle serp dei motori di ricerca, per le frasi chiave specifiche di questo settore.

Il sito è realizzato con il nostro CMS Maestro, giunto alla versione 3.2.1, basato sul Framework WordPress e permette ai gestori del sito di aggiungere e modificare tutte le pagine e le Fotogallery.

Il layout grafico, come richiesto dalla proprietà, punta molto al lusso ed all’eleganza e richiama lo stile del sito principale di Oasi Olimpia Relais. Ben evidente il logo Oasi Olimpia nella parte alta del sito, per mantenere l’identità della struttura. Aggiunti anche banner laterali che portano agli altri siti “by Oasi Olimpia”.

Abbiamo optato per la realizzazione di contenuti in sola lingua inglese, visto il target del sito quasi esclusivamente inglese ed americano.

Inclusi nel sito anche i pulsanti “social” per permettere agli utenti di condividere i contenuti di Wedding in Sorrento con i propri amici e follower.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.