Villa Oasi

Scritto da Gianluca il 12 dicembre 2011 in Case History



L’ultima realizzazione web di Zaniah si chiama Villa Oasi: una villa di lusso per vacanze situata nella suggestiva località di Sant’Agata sui due Golfi.

Abbiamo mantenuto lo stile “Oasi Olimpia” richiamando colori e dettagli degli altri siti del gruppo: Oasi Olimpia Relais e Wedding in Sorrento. Infatti, dati gli ottimi riscontri ottenuti dal sito Oasi Olimpia Relais, la proprietà ha deciso di pubblicizzare maggiormente la possibilità di fittare l’intera villa, per un soggiorno a Sorrento all’insegna del lusso e del relax.

Anche questo sito è realizzato con il nostro CMS Maestro, basato sul Framework WordPress, che permette ai gestori del sito di aggiungere e modificare tutte le pagine e le Fotogallery.

Dato il target della location, i testi del sito web di Villa Oasi sono stati realizzati nella sola lingua inglese. Ovviamente, abbiamo provveduto a dare un “tocco social” al sito, aggiungendo pulsanti di condivisione dei principali Social Network internazionali.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.