Dove pubblichi il tuo status?

Scritto da Gianluca in Guide, Web Agency



Siete iscritti su tanti Social Network e ogni volta che vi va di pubblicare qualcosa non sapete su quale di questi farlo?

Tranquilli, seguendo scrupolosamente i consigli presenti nel seguente grafico, che Zaniah ha tradotto per voi, sarà più facile scegliere in quale dei seguenti Social Network pubblicare il vostro status: Google +, Foursquare, LinkedIn, Facebook e Twitter.

Ovviamente si tratta solo di una provocazione per far sorridere un po’ tutti noi ma, anche, per far comprendere in modo semplice ed efficace le sostanziali differenze che intercorrono tra i diversi servizi di social networking.

Fonte [Breaking Copy e History Eraser Button]

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.