Positano Limousine Service

Scritto da Gianluca in Case History



Da alcune settimane abbiamo pubblicato la nostra ultima realizzazione web: il nuovo sito di Positano Limousine Service.

Il cliente ci ha commissionato il completo restyling del suo sito web, chiedendoci di “modernizzarne” la sua immagine online.

Il sito è stato realizzato interamente in lingua inglese, vista la maggioranza di clienti internazionali. I nostri grafici hanno adottato l’utilizzo di foto wide ad alta risoluzione nella parte alta del template e di una sezione “Photogallery” (aggiornabile dal cliente) interamente dedicata alla foto, in modo da riuscire ad evidenziare le bellezze paesaggistiche di Positano e della Costa d’Amalfi.

Inoltre, il cliente ci ha chiesto di evidenziare meglio la possibilità del contatto diretto che le agenzie ed i tour operator e tutti i servizi che Positano Limousine Service propone: transfer ed escursioni turistiche in auto, non solo a Positano e nella Costiera Amalfitana, ma anche per tutta la Campania.

Sono state implementate anche due nuove sezioni del sito: una dedicata allo staff di autisti e l’altra al parco auto a disposizione. In questo modo si prova a dare un’anteprima più realistica del servizio offerto.

Oltre al classico modulo contatti, dedicato all’utente finale, per richiedere disponibilità, prezzi ed eventuali informazioni aggiuntive, abbiamo realizzato un secondo modulo contatti, con campi diversi e più specifici, dedicato ai tour operator ed alle agenzie per richieste di preventivi.

Nella colonna laterale abbiamo deciso di dare visibilità ai recapiti telefonici e telematici, al noleggio auto senza conducente, al modulo contatti dedicato alle agenzie e, sopratutto, alle recensioni lasciate su Trip Advisor. Immancabili oramai i pulsanti “social” che permettono ai visitatori di poter condividere una o più pagine del sito attraverso i social network preferiti.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.