WHR 2012: si riparte!

Scritto da Teresa in Web Agency, Web News



Quest’anno il WHR ripartite alla grande con un sito nuovo di zecca, completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità.

Il WHR 2012 punta ancora di più al Social, ed è per questo che abbiamo realizzato questo nuovo sito dove chiunque può registrarsi, interagire, usufruire delle offerte dedicate agli iscritti e tanto altro ancora.

Le novità in arrivo sono tante, infatti è in preparazione un forum interamente dedicato al Revenue e al Travel Business Online, in programma anche tanti webinar ai quali partecipare durante l’anno per approfondire gli argomenti del Seminario.

Zaniah segue da vicino l’evento formativo dell’anno ormai da 4 anni e sarà per noi un piacere accompagnare i nostri clienti al seminario e seguire con loro l’intero percorso, assistendoli e aiutandoli ad approfondire gli argomenti trattati.

Per maggiori dettagli sulle iscrizioni contattaci

Programma del WHR Seminar 2012

Quest’anno il WHR si svolgerà durante 4 giornate (dal 20 al 24 Novembre) e prevede percorsi tematici su Revenue & Online distribution, Web Marketing, Social e Brand Reputation.

Day 1 – Lab Session 1 –  20 Novembre 2012

  • Revenue & Online Distribution
  • Web Marketing, Social e Brand Reputation

12 Lab da 120 minuti ciascuno, tenuti in 3 Sale ognuna da 100 persone nelle quali i Relatori sviluppano interventi sottoforma di Laboratori pratici e coinvolgono in maniera operativa i partecipanti.

Day 2 – Lab Session 2 – 21 Novembre 2012

  • Revenue & Online Distribution
  • Web Marketing, Social e Brand Reputation

12 Lab da 120 minuti ciascuno, tenuti in 3 Sale ognuna da 100 persone nelle quali i Relatori sviluppano interventi sottoforma di Laboratori pratici e coinvolgono in maniera operativa i partecipanti.

Day 3 – Revenue Strategy – 22 Novembre 2012

Gli interventi dei Relatori sulle Revenue Strategy vengono sviluppati in 3 Sale da 500, 250 e 70 persone ciascuna:

  • Main Hall, area degli Speech principali e di interesse generale;
  • Advanced Session Room, area degli Speech di approfondimento, dedicata sopratutto alle Case History, Nuovi Strumenti, Studi di Settore;
  • Speed Date Room, sala per le presentazioni commerciali di prodotti/servizi.

Day 4 – Talk Web – 23 Novembre 2012

Gli interventi dei Relatori sulle Web Strategy vengono sviluppati in 3 Sale da 500, 250 e 70 persone ciascuna:

  • Main Hall, area degli Speech principali e di interesse generale;
  • Advanced Session Room, area degli Speech di approfondimento, dedicata sopratutto alle Case History, Nuovi Strumenti, Studi di Settore;
  • Speed Date Room, sala per le presentazioni commerciali di prodotti/servizi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Teresa

Co-fondatrice di Zaniah, sono responsabile dell'assistenza clienti, delle pubbliche relazioni e delle risorse umane. Mi occupo inoltre di Web Design e Web Marketing. Ma la mia missione è quella di far sentire i nostri clienti sereni, di conquistare giorno dopo giorno la loro fiducia e di essere sempre presente per trovare insieme le migliori soluzioni ad ogni necessità.

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.