Zaniah è Partner Certificato AdWords

Scritto da Gianluca in Web Agency



Zaniah è orgogliosa di annunciare la propria qualifica di Partner Certificato Google AdWords.

Il conseguimento di questa qualifica prevede la verifica di alcuni criteri di idoneità. Infatti, le agenzie che ricevono questo riconoscimento devono avere al loro interno almeno un professionista che abbia conseguito la qualifica AdWords Qualified Professional (ottenuta tramite il superamento di due esami), ed aver gestito continuativamente migliaia di euro di budget in campagne AdWords nel proprio Centro Clienti.

Questa certificazione ci da accesso ad informazioni strategiche (utili a migliorare le strategie SEM per i nostri clienti) e ci da la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità di Google AdWords.

Inoltre ci permette di avere un rapporto diretto con gli specialisti italiani di Google AdWords per una assistenza diretta.

Zaniah è presente nella rete di Ricerca Partner di Google AdWords. Ed è possibile verificare la nostra certificazione tramite il badge qui a lato, sinonimo di garanzia e affidabilità in quanto può essere utilizzato esclusivamente da quelle agenzie che rispondono ai requisiti richiesti dal programma di certificazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.