Holidays in Villa

Scritto da Gianluca in Case History



Il nuovo portale realizzato da Zaniah, Holidays in villa propone un’accurata selezione di ville in costiera Amalfitana e Sorrentina.

Sito realizzato in una sola lingua, l’Inglese, e dal layout semplice e lineare che permette una facile rintracciabilità delle informazioni ed incoraggia le azioni all’acquisto.

La sezione principale del sito è senza dubbio “Villas” al cui interno sono state inserite tutte le schede delle ville aderenti al circuito Holidays, complete di galleria fotografica, servizi, descrizioni e mappa topografica.

La vasta gamma di servizi inseriti all’interno del portale contribuisce ad offrire al visitatore un’esperienza di navigazione completa e variegata che spazia dagli eventi all’organizzazione di servizi su richiesta fino alla gastronomia ed al territorio.

Sono state implementate varie areee dinamiche interattive, gestibili direttamente dal proprietario del portale.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.