Porto Salvo

Scritto da Gianluca in Case History



Pronto e pubblicato il nuovo sito ufficiale dell’Associazione Porto Amico Onlus, B&B di Sorrento ospitato in un antico convento dei Frati Cappuccini risalente al XVI secolo, affacciato sullo splendido mare del Golfo di Napoli.

L’idea che comunica il sito di Porto Salvo è una rilassante vacanza a Sorrento alla portata di tutti.

Arricchito con nuove sezioni, dedicate ai ricevimenti ed alla scuola di cucina, il nuovo sito web è stato realizzato con una grafica più fresca e snella che facilita la fruibilità delle informazioni.

Per conferire a questo progetto una struttura accessibile e userfriendly, sono state implementate nel sito un menu di navigazione interamente dedicato alle azioni che gli utenti possono compiere e un’anteprima delle offerte speciali in primo piano.

Bed and breakfast Sorrento

E’ stata posta una particolare attenzione e cura nella realizzazione delle traduzioni nelle quatto lingue europee standard (Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo), al fine di conservare la comunicazione e l’incisività originarie del testo in italiano.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.