Central Fitness Club

Scritto da Gianluca in Case History



Central Fitness ClubIl sito del Central Fitness Club è stato sicuramente una sfida interessante per Zaniah. La richiesta era non solo quella di creare un sito per un centro fitness, con informazioni sui corsi e sulle attrezzature utilizzate, ma anche quella di dar vita ad un sito che fosse in grado di offrire numerosi aggiornamenti, riguardo avvenimenti sportivi, eventi e promozioni.

Usando il nostro CMS Maestro, basato su WordPress, abbiamo potuto dare al cliente un pannello di controllo semplice, intuitivo e facile da gestire, dal quale far partire aggiornamenti e rubriche d’ogni tipo, divisi in categorie.

Il sito è strutturato in modo da risultare dinamico, ed ospita diversi banner di siti partner, mantenendo ben saldi i principi di navigabilità ed accessibilità.

Particolare attenzione è stata riposta nel fornire uno strumento di marketing potente ed affidabile, come la newsletter. I visitatori possono iscriversi dal sito e ricevere gli aggiornamenti scelti dal cliente.

Un account Flickr è stato, infine, collegato al sito, in modo da richiamare le foto più recenti nella sidebar, dando ancor più risalto all’aspetto “social” di questo nostro lavoro.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.