Casa Antonella

Scritto da Gianluca in Case History



Sito Casa AntonellaOgni nuovo sito rappresenta una differente avventura per noi di Zaniah, da sempre interessati a trovare le soluzioni migliori e più aggiornate, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per quanto concerne il sito di Casa Antonella, per fortuna ci si è ritrovati alle prese con il sito di una struttura davvero bella, situata a due passi dal mare, il che sicuramente aiuta. Il sito è stato strutturato in modo da raggiungere uno degli obiettivi che ci si era prefissati: dare risalto alla struttura ed alla sua magnifica ubicazione.

Grazie al nostro CMS Maestro, basato su piattaaforma WordPress, abbiamo creato un sito decisamente accessibile, accattivante e ben visto dai motori di ricerca. Abbiamo avuto modo di rispondere alla necessità del nostro cliente, permettendogli di gestire in totale autonomia la sezione dedicata alle offerte speciali di Casa Antonella.

Collegamenti e strumenti “social”, oltre ad un box dedicato agli eventi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana, sono stati implementati nel sito.

Tanta dedizione ed abnegazione sono state messe nella cura del marketing, promuovendo la struttura grazie a mirate campagne di article marketing, link building ed alla cura meticolosa del SEO, attraverso l’uso di tecniche ben precise ed efficaci.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.