Judo Incisa

Scritto da Gianluca in Case History



judoincisaAnche quando si tratta di fare siti relativamente “piccoli” è importante riuscire a capire i desideri del cliente e, ancor di più, le sue necessità.

Per ciò che concerne la realizzazione del sito JudoIncisa.it, l’obiettivo di Zaniah era quello di riuscire a dare al cliente la giusta autonomia per quel che riguarda la gestione del sito stesso, in modo da poter operare in maniera autonoma i cambiamenti desiderati.

L’uso del nostro CMS Maestro, basato su WordPress, ci ha permesso di dare al cliente un pannello intuitivo, facile da gestire e da utilizzare.

Grazie alla gestione indipendente del cliente, gli utenti possono accedere in maniera facile e veloce ai contenuti resi disponibili: schede d’iscrizione alle gare e documenti di ogni sorta.

Inoltre sono stati inseriti link alla galleria fotografica ed a Facebook, che permettono all’utente di rapportarsi ancor di più alla realtà descritta nel sito.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.