Hotel Castelgandolfo

Scritto da Gianluca in Case History



hotel-castelgandolfoIl sito web dell’Hotel Castelgandolfo ha portato Zaniah un po’ oltreconfine, facendoci atterrare sui Castelli Romani, nei pressi del Lago di Abano.

Nota per essere la residenza estiva del Papa, Castel Gandolfo è uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, adatto sia per chi ama lo sport che per chi è interessato al giusto relax.

Ed è proprio a questo che abbiamo puntato nella realizzazione del sito web dell’hotel: dare il giusto peso alle varie possibilità che la struttura e la città offrono ai visitatori.

Realizzato utilizzando il nostro CMS Maestro, basato su WordPress, il sito web è stato creato in due lingue, italiano ed inglese, ed è strutturato in maniera pulita, rendendo subito palesi le caratteristiche dell’Hotel, anche grazie alla Galleria Fotografica, che racchiude oltre alle foto dell’Hotel, anche quelle di Castel Gandolfo e dintorni.

Castel Gandolfo e dintorni a cui sono dedicate anche due pagine, per dar modo ai visitatori di rendersi subito conto delle bellezze che possono visitare, mentre un’ulteriore pagina dedicata alle recensioni, collegata a Tripadvisor, è presente sul sito.

Infine è stato fornito al cliente un pannello di controllo semplice ed intuitivo, in modo da poter gestire in totale autonomia alcuni aspetti del sito.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.