WHR Sorrento 2013: Zaniah c’è!

Scritto da Gianluca in Web Agency



WHR Destination SorrentoPer il 2013 il WHR – Web Hotel Revenue ha scelto un modo diverso di proporsi: non più un singolo evento di più giorni, ma tanti eventi di un unico giorno in giro per l’Italia, in modo da diffondere la giusta idea di condivisione, da vedere non più come una scelta, ma come una strategia.

Zaniah sarà parte attiva dell’evento dell’8 Maggio 2013, che si terrà a Sorrento, presso l’Hotel Conca Park.

L’evento sarà caratterizzato dalla partecipazione di numerosi relatori, i cui interventi approfondiranno i concetti di “Destinazione” e “Condivisione“.

Zaniah darà il suo apporto diretto all’evento con un intervento alle ore 14:30, illustrando le potenzialità di Google Business Photos, l’innovativo servizio fornito da Google che, grazie a fotografi certificati, permette di realizzare dei tour virtuali all’interno delle strutture ricettive.

Tutti i partecipanti all’evento potranno recarsi in serata all’Hotel Spicy e prendere parte all’aperidinner organizzato dal WHR, con la collaborazione di Zaniah e Lunare Project.

Locandina aperidinner Sorrento

Un evento da non perdere, quindi, per tenersi aggiornati sul mondo del revenue e per partecipare ad una serata divertente e piacevole!

Se desideri iscriverti e prender parte all’evento, visita la pagina ufficiale dedicata al WHR a Sorrento.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.