M Suites

Scritto da Gianluca in Case History



M-Suites-SorrentoUno degli ultimi lavori di Zaniah ha riguardato il restyling del sito di un nostro “vecchio” cliente: M Suites.

La nuova versione del sito è stata realizzata usando il nostro CMS Maestro, basato su WordPress. La prima cosa che balza agli occhi è lo slide di immagini di questa meravigliosa struttura, su cui abbiamo aggiunto delle frasi estrapolate dalle recensioni dei visitatori, lasciate nei diversi e più rinomati portali turistici, ottenendo un effetto di sicuro impatto.

Sempre nella home page abbiamo reso più dinamico e fruibile il sito, grazie all’applicazione di un codice jQuery che permette di dare un piacevole e funzionale effetto “apri-chiudi” a determinate parti di testo.

Un nuovo modulo dedicato alle offerte è stato introdotto nella realizzazione del sito web di M Suites, in modo da renderle più accessibili e chiare all’utente finale.

Ovviamente è stato concesso lo giusto spazio all’aspetto social del sito web, con collegamenti in evidenza alle pagine Facebook e TripAdvisor del nostro cliente.

Infine, grazie al nostro CMS, abbiamo dato modo al cliente di poter modificare ed aggiornare determinate parti del sito in maniera totalmente autonoma, in modo da poter far fronte in totale libertà a diverse necessità di lavoro.

Un sito accattivante e dinamico, ma allo stesso modo pulito e leggero: un sito Zaniah!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.