Limo Service Sorrento

Scritto da Gianluca in Case History



Limo Service SorrentoIl sito di Limo Service Sorrento, un’agenzia che si occupa di trasferimenti ed escursioni con autista, è stato pensato e pubblicato in lingua inglese. Questo non è stato affatto un freno per noi di Zaniah, visto che molti dei nostri clienti puntano ad un target esclusivamente internazionale.

Il sito, creato con il nostro CMS Maestro basato su WordPress, ha una struttura molto chiara ed è possibile navigare tra le eleganti pagine del sito in modo agevole.

Varie analisi statistiche ci hanno portato a ritenere che, per determinate attività, sia fondamentale mettere ben in evidenza, sin dalla Home Page, i contatti telefonici e di posta elettronica, per dare la possibilità di un contatto diretto immediato. Limo Service Sorrento è stato proprio uno di questi casi.

Per mettere ben in evidenza i punti di forza dell’attività abbiamo creato una vetrina nella Home Page, che mettesse in risalto i tour privati più gettonati. Essendoci interfacciati attentamente con il cliente, abbiamo potuto dedicare una pagina ad ogni tour, con tutti i dettagli riguardo l’escursione.

L’aspetto più “social” è soddisfatto dalla presenza di collegamenti ed interazioni con Facebook e TripAdvisor.

Sempre nella Home è presente un widget per pagare in maniera sicura e veloce tramite PayPal, oltre alla segnalazione degli eventi più importanti di Sorrento e dintorni.

Il sito prevede la possibilità per il cliente di modificare alcuni aspetti in totale autonomia, grazie ad un pannello intuitivo e decisamente facile da utilizzare.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.