WPlab

Scritto da Gianluca in Case History



wplabWPlab è un progetto interno di Zaniah. L’idea nasce con l’obiettivo di creare una community di utenti WordPress, ma anche di sviluppatori, desiderosi di restare sempre aggiornati riguardo le ultime novità di questo potente CMS.

Il blog è diviso in varie sezioni, dov’è possibile trovare interessanti guide, trucchi e consigli, talvolta difficilmente reperibili in italiano, riguardanti l’utilizzo della piattaforma.

Sezioni apposite sono dedicate a plugin e temi, per chi ha bisogno di recensioni ed opinioni riguardo le possibilità di “customizzare” al meglio il proprio sito.

Un sito per condividere nozioni ed idee, per continuare a migliorare e riuscire ad utilizzare WordPress al meglio.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.