Studio Medico Legale Silvio Savoia

Scritto da Teresa in Case History



Silvio Savoia

Inizia nel 2010 la storia on-line dello Studio Medico Legale Silvio Savoia. Il progetto parte come una semplice vetrina, poi il Dott. Silvio Savoia decide di offrire, in maniera del tutto gratuita, la sua consulenza on-line.

Per questo motivo abbiamo optato per un restyling del sito, dotandolo di un CMS ed inserendo una sezione dedicata alle “domande e risposte”. In questo modo l’utente inserisce la sua domanda, la quale arriva vie e-mail al dottore che risponde nel più breve tempo possibile, compatibilmente ai suoi impegni.

Le domande poste dagli utenti diventano, insieme alla risposta, una pagina che si aggiunge al sito web, in questo modo chi ha un problema simile può informarsi gratuitamente, leggendo le risposte del dottore.

Questo sistema ha permesso inoltre al sito di posizionarsi sul motore di ricerca con numerose frasi chiave, un ottimo esempio di content marketing!

Oltre a questa preziosa sezione, è stato creato un blog, dove il dottore inserisce periodicamente novità riguardanti il suo settore e sentenze che possono interessare chi vuole avviare una causa per malasanità.

Inoltre, durante l’anno, è sempre attiva la campagna di Pay Per Click di Google AdWords, la quale viene costantemente monitorata ed ottimizzata.

Il Dott. Silvio Savoia rinnova ogni anno la sua fiducia nella nostra agenzia e noi continuiamo ad offrirgli consulenza e prodotti di ultima generazione, per essere sempre al passo con i tempi.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Teresa

Co-fondatrice di Zaniah, sono responsabile dell'assistenza clienti, delle pubbliche relazioni e delle risorse umane. Mi occupo inoltre di Web Design e Web Marketing. Ma la mia missione è quella di far sentire i nostri clienti sereni, di conquistare giorno dopo giorno la loro fiducia e di essere sempre presente per trovare insieme le migliori soluzioni ad ogni necessità.

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.