Relais Vittoria

Scritto da Gianluca in Case History



Pubblicato il nuovo sito di Relais Vittoria, un b&b di lusso a metà strada tra Sorrento e la Costiera Amalfitana.

Questo relais, distante solamente 500 metri dalla famosa Marina del Cantone di Nerano, ha tutte le caratteristiche di un hotel elegante ma l’ospitalità e la familiarità dei gestori fanno pensare ad un bed and breakfast ricercato.

Questo nuovo sito web è stato studiato per cercare di valorizzare il più possibile le principali caratteristiche di questa elegante struttura ricettiva.

Relais Vittoria - B&B Costiera AmalfitanaRiprogettata l’intera struttura del sito internet, sviluppati due menu: uno di navigazione con link alle principali aree del sito web e l’altro dedicato agli ambienti del relais, ai servizi che offre e agli splendidi posti che circondano Nerano.

Sono stati mantenuti i colori del vecchio sito, che richiamano quelli della struttura. Aggiunto un guestbook che raccoglie le opinioni degli ospiti del relais.

E’ stata implementata anche un’aerea dedicata alle offerte speciali ed un sistema di booking on-line, collegato ad un box di richiesta veloce riportato in primo piano in tutte le pagine del sito web, per facilitare la prenotazione da parte dei visitatori.

Sono stati completamente rivisti i testi, sia in italiano che in inglese, utilizzando uno stile di comunicazione più semplice e diretto.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.