Villa Cartolina

Scritto da Gianluca in Case History

Tag: ,

Villa CartolinaRecentemente pubblicato il nuovo sito di Villa Cartolina, frutto del restyling de “La Cartolina Residence”,  attraverso il quale si propone una nuova immagine della struttura, un nuovo marchio e una nuova filosofia di vendita.

Il layout richiama lo stile fresco e lineare dei “siti Zaniah“.

Punta in primis ad agevolare la navigazione e la reperibilità de contenuti da parte del viaggiatore.

La comunicazione del sito è costituita per una buona parte da un largo uso di immagini, accattivati e ad alta risoluzione, evocando l’atmosfera di una vacanza rigenerante tra le colline di Sorrento, fin dalla home page.

Infine, un sapiente lavoro di ottimizzazione è stato eseguito al fine di aumentare il posizionamento della struttura verso un unico canale di vendita che è quello della villa self catering.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.