Olga’s Resort

Scritto da Gianluca il 13 luglio 2009 in Case History



Mare sole e relax sono i concetti che comunica il nuovo sito di Olgas Resort, una meravigliosa villa con vista sulla spiaggia di Nerano.

Olga's Resort - NeranoIl nuovo servizio fotografico ha permesso di adoperare un layout ricco di immagini e di colori, caratterizzato dalla presenza di un ampio slide di immagini che pone in primo piano la bellezza della villa e i suoi incredibili panorami.

Il menu del sito è stato ampliato con nuove pagine dedicate sia alla descrizione della struttura che alle attrazioni offerte dalla località in cui sorge la villa. Attraverso queste informazioni il visitatore può pianificare al meglio la propria vacanza nella località di Nerano, entrando da subito in contatto con quelle che sono le attività caratterizzanti del posto.

I contenuti del sito sono stati interamente redatti con lo scopo di posizionare il sito con diverse parole chiave e di spingere il posizionamento delle pagine che presentano i due appartamenti in cui si divide la villa, prenotabili separatamente.

Le facilities della struttura e dei sui appartamenti, uniti alla richiesta di prenotazione e alle offerte speciali sempre in primo piano completano i punti forti di questo sito.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.