Hotel Il Nido

Scritto da Gianluca in Case History

Tag: , ,



Nuovo sito per l’Hotel Il Nido di Sorrento, rinnovato sia nell’aspetto grafico che nei contenuti.

Lo storico Hotel di Sorrento Il Nido“, posizionato a circa 5 km dal centro città, si è affidato alla web agency Zaniah per migliorare il proprio sito, rendendolo più accattivante e funzionale per la propria utenza.

Hotel Il NidoL’hotel Il Nido è stato premiato come “Miglior Affare” da Tripadvisor nel 2009; questo grazie all’ottimo servizio che offre a prezzi del tutto concorrenziali.

Il nuovo sito, creato da Zaniah, è stato rinnovato rinnovato sia nell’aspetto grafico che nei contenuti: i testi già presenti nel vecchio sito sono stati arricchiti con maggiori informazioni dedicate rispettivamente al ristorante e alle escursioni.

Aggiunta anche una ricca selezione delle migliori recensioni che l’Hotel ha ricevuto dai suoi ospiti sui portali web e sul proprio guestbook.

Utilizzata una comunicazione fresca, “web 2.0 style“, basata direttamente sulle esperienze degli utenti che hanno soggiornato presso l’Hotel 3 stelle di Sorrento.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Gianluca

Appassionato di informatica fin da piccolo, sono uno dei fondatori di Zaniah. Attualmente, oltre ad amministrare l'azienda, mi occupo di sviluppo web e search engine marketing (SEM).

Nessun commento


Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Zaniah.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Zaniah.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.